E’ con grande soddisfazione che inauguriamo il primo impianto strutturato di Padel Tennis, unico nel suo genere nella nostra città.
Frutto di una virtuosa collaborazione tra la Polisportiva Madonnina ed una importante società privata, leader nel proprio settore, la struttura offre una nuova e concreta possibilità di sport e di aggregazione per tutti, inclusiva perché pensata anche per essere fruibile dai disabili, per i quali di fatti abbiamo previsto iniziative ed interventi che concretizzino il valore universale dello sport offrendo una opportunità di aggregazione sociale che è alla base del vivere comune.
Viviamo tempi in cui l’isolamento e l’individualismo contraddistinguono spesso la nostra vita sociale: con questa nuova struttura desideriamo implementare e proseguire su quei valori di rispetto, aggregazione sociale e sport per tutti che da sempre sono alla base del volontariato della nostra Polisportiva..